| |
| "I have a dream" (sì, lo so che non sono M.L. King, ma è una frase che ha un grandissimo effetto ù.ù ....)
So che non mi conoscete e so che magari non ve ne frega niente: vi chiedo solo due minuti! Io ho un sogno: riuscire a diventare fumettista professionista o scrittrice di libri con illustrazioni! Amate anche voi il Giappone, i cosplay, i manga, ma sopratutto scrivere e disegnare?Allora andremo d'accordo! Entrate nel mio regno e guardate i miei lavori!Mi servono commenti utili per migliorare sempre di più!Inoltre potrete creare topic dove potrete inserire le vostre fan fiction o racconti originali, i vostri disegni...così potremo aiutarci a vicenda, dandoci consigli ^^! Iscrivetevi e aiutatemi! Non ve ne pentirete! Ci saranno anche sezioni riguardanti tutto ciò che è Giappone...potremo fare amicizia e parlare delle cose che ci accomunano!
E per la gioia di chi ama lo yaoi/shonen ai come me, ci sarà da divertirsi! Quando poi ci saranno abbastanza utenti, si potrà aprire un GDR di certo unico! Siete pronti ad entrare nel mio 'regno'? Basta un click... Kumiko, the Founder!! ^w^ |
| | |