I am a god! [Kamichama Karin & Kamichama Karin Chu Forum]

Angel Sanctuary, <3

« Older   Newer »
  Share  
MO~mo*YU
view post Posted on 12/7/2008, 19:12




Che ne pensate del mitico angel sanctuary della Kaori Yuki? a me piace moltissimo sto prendendo la verione Gold ke sta uscendo adesso! mi piace perchè è un manga originale molto romantico e fantastico! e poi a me piacciono molto gli angeli e i demoni, sono sempre stata dalla parte degli angeli però...ma devo propio dire che angel sanctuary mi ha fatto cambiare idea! X°°e poi anche se i protagonisti sono fratello e sorella, e il loro amore è incesto...io lo trovo davvero dolcissimo, prima pensavo che l'amore fra parentela fosse una cosa disgustosa....ma che dire mi ha fatto riflettere moltissimo questo manga e sn giunta alla seguente conclusione: Se l'amore è vero, nulla ha più importanza...infondo che c'è di male ad amare una persona? perchè è un peccato amare il propio fratello?......bhe forse se la penso cosi dipende anke dal fatto che nn credo un granchè in dio...o più che altro...n on mi stanno bene queste sue regole....pero bada che nn sto offendendo i credenti non vorrei sembrare una cattiva persona , anzi c....però tutte queste regole le vedo come una limitazione di libertà....<-------guardate in che essere strano mi ha trasformata la Kaori Yuki (<---perdonatela)
altro da dire? bho aspetto i commenti °-°
W ANGEL SANCTUARY!.......CHU
 
Top
°/*\Yumy/*\°
view post Posted on 31/7/2008, 16:13




anche io lo stò comprando nella versione gold! all'inizio se devo essere sincera non mi ispirava molto....(visto che non ci capivo neanche molto...^^")poi dal secondo volume ho cambiato idea! anche io non riesco a capire perchè è sbagliato amare il proprio fratello/sorella... in questo manga il loro amore è vero e non capisco cosa c'è di sbagliato...bà... comunque anche a me sono sempre piaciuti queste cose...angeli...demoni... però sono sempre stata dalla parte dei demoni... mi sono sempre piacuti di più...forse per il modo in cui vestono i personaggi...(qello stile mi piace moltissimo!)^^
 
Top
*Darky*
view post Posted on 15/9/2008, 07:55




xD io nn lo conosco angel sanctuary xD

cmq sembra sia bello, anke s eio nn favorisco le relazioni incestuose ma pgnuno pensa quel ke vuole quindi ...

i disegni xò sembtano belli, no?
 
Top
°/*\Yumy/*\°
view post Posted on 26/9/2008, 20:12




i disegni sono abbastanza carini... si può dire in vecchio stile anke se nn trp... diciamo 1 via di mezzo^^
 
Top
3 replies since 12/7/2008, 19:12   237 views
  Share