I am a god! [Kamichama Karin & Kamichama Karin Chu Forum]

dalla scrivania di Yumy...^^

« Older   Newer »
  Share  
°/*\Yumy/*\°
view post Posted on 2/8/2008, 17:27




eccomi qui... ho fatto un pò di disegni in questo periodo (non avendo niente da fare...XD) quando mi verrà voglia (sono fin troppo pigra di andare in sala, inserire i fogli nello scanner e scannerizzare....trp fatica...XDDD) ne scannerizzerò altri..
ade metto un fan-art di Ed Elric di FMA...

qui fatto a matita:
image

qui poi l'ho modificato un pochino con COMICWORKS600:
image

cosa ne pensate???
 
Top
Momo~Ichigo No Hime <3
view post Posted on 8/8/2008, 22:01




belloooooo moltooooo!! ke tratto soave ke hai....cmq personalmente preferisco uello a matita xke si distinguono tutti i particolari x bene sopratutto kla giacca è molto ben fatta...ma cmq nreanke l'akltro è male.....forse l'hai scurato un po' troppo ...ma cmq questo programma è per fare le retine dei manga???? dove l'hai preso???
 
Top
°/*\Yumy/*\°
view post Posted on 10/8/2008, 13:39




^//^ grazie..!
COMICWORKS600 è un programma che ho scaricato da e-mule... xò non lo sò usare molto bene perchè l'originale ha i caratteri scritti in giapponese e nel mio computer li legge un pò quadratini e un pò lettere strane...quindi non ci capisco molto... comunque per i retini è fatto molto bene..!^^
 
Top
*Darky*
view post Posted on 4/9/2008, 15:20




è molto carino forse xò la faccia o forse gli okki nn so hanno qlks ke nn va mi sembtrano un p' strani in compenso xò la giacca è davvero dettagliata ed è venuta proprio bene!^O^
 
Top
3 replies since 2/8/2008, 17:27   139 views
  Share